Calciomercato Juventus: Rakitic, Matuidi, Emre Can. Le ultimissime

Calciomercato Juventus: Rakitic, Matuidi, Emre Can. Le ultimissime

Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport con Antonio Barillà, la lista di calciomercato della Juventus è stata scremata, però rimane lunga: l'ad Beppe Marotta è sincero quando parla di più centrocampisti monitorati. Al fianco del francese c'è l'idea Emre Can in forza al Liverpool. Nella prima parte della scorsa stagione il tecnico leccese ha sempre fatto affidamento sul gigante serbo, mentre negli ultimi mesi le presenze in campo sono diminuite.

Non tramonta nemmeno l'ipotesi N'Zonzi, anche se il Siviglia vuole il pagamento dell'intera clausola rescissoria, ovvero 40 milioni cash.

Nel caso in cui Can non rinnovasse il contratto la Juventus potrebbe farci un pensierino, in caso contrario continuerà a fare pressing nei confronti del Siviglia per N'Zonzi.

Per quel che riguarda il reparto offensivo, sono ore caldissime per Douglas Costa e Schick: con il primo esiste ormai un accordo da tempo sulla base di un contratto da 6-7 milioni di euro a stagione, mentre resta da convincere il Bayern Monaco che continua a chiedere almeno 50 milioni.