Confederations Cup, Camerun-Cile 0-2: la Roja vince con Vidal e Vargas

Confederations Cup, Camerun-Cile 0-2: la Roja vince con Vidal e Vargas

La Nazionale di Broos, dopo l'addio del suo fuoriclasse e calciatore più rappresentativo Samuel Eto'o, sta attraversando un periodo di necessaria rifondazione, tramite cui sognare obiettivi importanti nei trofei internazionali più ambiti.

I sudamericani riescono a sbloccare il match solo nel finale. Domani Australia-Germania completerà la 1/a giornata del girone.

Un 2-0 secco, grazie alle reti di due ex italiani.

Camerun (4-3-3): Ondoa; Mabouka, Ngadeu-Ngadjui, Faï; Siani (86' Ngamaleu), Zambo Anguissa (89' Mandjeck), Sutchuin Djoum; Bassogog, Aboubakar, Moukandjo. L'ingesso in campo di Sánchez con l'intento di dare la scossa all'attacco sudamericano non porta i risultati sperati e, anzi, una punizione dai 23 metri di Moukandjo termina alta non di molto. In campo tante facce familiari per il nostro calcio: Isla, Medel, Vidal, Vargas, Sanchez.

C'è attesa per l'inizio di questo torneo, che pur non essendo particolarmente importante per la tradizione calcistica mondiale, darà le prime indicazioni su quanto si potrà vedere nei prossimi Mondiali.

La partita è equilibrata, il Camerun parte meglio nella ripresa, l'ingresso di Sanchez dà nuova vita al Cile.

SNAI quota 6,00 il segno 1 della vittoria del Camerun, a fronte di un 1,60 per il segno 2 per la vittoria del Cile.

Per seguire la diretta streaming di Camerun-Cile basterà attivare Sky Go, servizio disponibile per abbonati sia da pc che da dispostivi mobili come tablet e smartphone.