Confederations Cup, Portogallo-Messico 2-2: Hector Moreno firma il gol del pari

Confederations Cup, Portogallo-Messico 2-2: Hector Moreno firma il gol del pari

VIDEO, IL VAR SPEGNE I SOGNI DEL PORTOGALLO ANNULLATO IL GOL DI PEPE (CONFEDERATIONS CUP 2017)- Esordio importante anche per la Var nella Confederations Cup 2017: la tecnologia studiata per aiutare la direzione arbitrale nel verificare i cosiddetti gol fantasma ha appena annullato il gol del vantaggio del Portogallo nel corso del match contro il Messico nella seconda giornata del torneo in programma in Russia. Ma la vittoria fortunatamente dopo aver sofferto contro i padroni di casa, convinti di poter vincere. Il tecnico degli iberici ha scelto che ad affinacare Cristiano Ronaldo saranno Andre Silva e Martins. L'attaccante del Real Madrid oggi guida il Portogallo all'assalto del Messico, giocando nel 4-4-2 assieme ad André Silva, da lunedì scorso ufficialmente un nuovo attaccante del Milan.

Nel recupero sull'ottima parabola di Dos Santos (solo omonimo dell'ex Barcellona, in campo dal 57′) l'acquisto della Roma Hector Moreno impatta di testa: la palla colpisce il palo alla sinistra di Patricio per poi insaccarsi, è il goal del definitivo 2 a 2.

Momento molto delicato per Cristiano Ronaldo, che dopo l'annuncio shock di voler lasciare la Spagna deve ancora decidere il proprio futuro. In difesa ci sarnno Salcedo, Marquez e Moreno.