Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O'Riordan

Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O'Riordan

Il tour europeo dei Cranberries è stato annullato, quindi tutti i concerti della band sono stati cancellati. La decisione è stata annunciata da Live Nation, società che cura i concerti dal vivo della band di "Zombie", dopo che i medici hanno dichiarato l'impossibilità per la cantante del gruppo irlandese Dolores O'Riordan di intraprendere, come da programma, i concerti del tour previsto dal 30 maggio al 30 agosto 2017.

Problemi di salute per Dolores O'Riordan e i Cranberries devono annullare il tour europeo, comprese le date previste in Italia. Il concerto del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano era dunque stato già depennato, ma ora arriva la notizia della cancellazione anche del concerto del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 24 giugno a Firenze Rocks, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. "Eravamo molto contenti di tornare in nuovo in pista e condividere la nostra musica con il pubblico, per questo speriamo di rivederci tutti insieme il prima possibile". I Cranberries torneranno sul palco per il tour americano che comincerà il prossimo 1 settembre.

L'organizzazione del tour Live Nation ha comunicato che i concerti dei The Cranberries non verranno, a breve, riprogrammati e di conseguenza i biglietti saranno rimborsati nei relativi punti vendita nei quali sono stati acquistati. Tutti coloro che hanno comprato i biglietti dei concerti dei Cranberries su#ticketone.it, in modalità online, avranno modo di ricevere, attraverso una mail dal servizio clienti del sito, dove saranno indicate nel dettaglio le precise modalità per poter ottenere il rimborso dell'intera somma pagata per il concerto.