Dalma Maradona contro Dani Alves: "Non sai chi è mio padre"

Dalma Maradona contro Dani Alves:

Il fratello del Pibe de Oro, Hugo Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Ho parlato con Diego ieri, mi ha detto che manca solo il via libera dal sindaco De Magistris per il suo arrivo a luglio per la cittadinanza onoraria". Lo ha fatto con una lettera che inizia così: "Così come critico molto mio padre, so anche difenderlo e sarà sempre così".

Infine, dice anche che mio padre non è un esempio sportivo per i giovani. Con tutto il rispetto per Maradona e la storia che ha scritto nel calcio, non sarebbe stato un orgoglio per me vincere una Coppa del Mondo segnando un gol di mano.

Come noto, se è vero che Messi ha il record assoluto di Palloni d'Oro vinti (ben cinque), è altrettanto vero che Maradona, nel corso della sua carriera, non ebbe l'occasione di far suo l'ambito riconoscimento. Forse lei non lo sapeva. Poi lei si poneva la domanda su palloni d'oro che avrebbe vinto mio padre. "Spero che il signor #Dani Alves abbia un secondo per leggermi, così avrò modo di spiegargli chi è mio padre". Leo ha qualità incredibili, dire che non è un fenomeno solo perchè non ha vinto un mondiale è riduttivo. A questo punto, potrei anche dire che mio padre sarebbe d'accordo, in quanto l'ha detto tante volte lui stesso. Mi rivolgo a Lei con lo scopo di spiegarle chi è mio padre visto che credo di esserne a conoscenza, a differenza sua.

Si faccia un favore e parli con qualcuno dei suoi colleghi calciatori brasiliani e chieda loro chi è mio padre, sono certo che molti di loro potranno spiegarglielo perfettamente!