Grosso saluta la Juve: "4 anni di emozioni, volevo qualcosa di nuovo"

Grosso saluta la Juve:

"L'allenatore sarà a Bari nella prossima settimana". L'ufficialità è arrivata pochi minuti fa con una nota della società: "Fc Bari 1908 comunica di aver raggiunto un accordo di massima con il tecnico Fabio Grosso".

E' ufficialmente iniziato il lavoro di Fabio Grosso in casa Bari. Proprio in bianconero Grosso (classe 1977) ha mosso i primi passi da tecnico della Primavera, conquistando nel 2016 l'ambita e prestigiosa Coppa Carnevale, il trofeo consegnato a chi vince il Torneo di Viareggio, una delle maggiori competizioni internazionali a livello giovanile. Dopo una stagione deludente, nella quale non è stato raggiunto neppure l'obiettivo minimo dei playoff, i pugliesi hanno tantissima voglia di rivalsa, nel tentativo di centrare quella Serie A che ormai manca da sette anni.

Non possiamo che essere tutti molto felici per lui: Grosso si merita davvero questo incarico, forte di quanto ha saputo dimostrare in questi anni alla Juventus, in termini tecnici e anche umani.

Senza contare l'avvicendamento tra Roberto Stellone e Stefano Colantuono sulla panchina già alla 14ma giornata, che non ha sortito gli effetti sperati dai galletti. Grazie di tutto Mister Grosso, e in bocca al lupo per la tua nuova avventura!