Il Segreto, anticipazioni del 19 giugno: la disfatta dei Santacruz

Il Segreto, anticipazioni del 19 giugno: la disfatta dei Santacruz

La tenuta Montenegro continua a essere dominata dall'incombente presenza di Cristobal e di sua zia Eulalia, che ormai tengono d'occhio tutte le attività della Dark Lady. Donna Francisca è una pedina nelle loro mani, obbligata alla cieca obbedienza.

Eccoci alle consuete anticipazioni della soap opera di Canale 5#Il Segreto, la serie che racconta le avventure degli abitanti di Puente Viejo e che raccoglie davanti alla tv una media di circa 3 milioni di telespettatori a puntata.

Dopo la lite con la moglie e la relativa fuga di quest'ultima, Nicolas si interroga sulle ragioni del gesto della consorte e inizia a pensare che Mariana venga nascosta dai Castaneda. Francisca cede parzialmente alle richieste di Cristobal ed Eulalia consegnando i documenti per la cessione delle sue proprieta' "minori".

Martedì 20. Matías non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Francisca è prigioniera in casa sua di Eulalia e Cristobal mentre Dolores rifiuta di farsi vedere dai concittadini perchè si vergogna della sua abbronzatura.

Nel frattempo durante una discussione con Leoncio Raimundo capisce che dietro l'accanimento della stampa con la famiglia Santacruz c'è il coinvolgimento di Francisca e decide di andare alla villa per parlarle. Cristobal, però, gli dice che la Montenegro è malata e non può riceverlo. Emilia è insospettita dall'incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non proferisce parola. Intanto Francisca rimane reclusa in camera sotto il controllo di donna Eulalia, ma Severo si presenta alla villa perche' vuole parlare con la signora; la ritiene responsabile dell'arrivo del "presunto" padre biologico di Marcos. All'emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e One'simo (Josè Gabriel Campos) insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio.

Il Segreto: Mariana scomparsa, Nicolas accusa i Castaneda. Intanto Severo si è assunto la responsabilità di quanto accaduto con i vaccini, per non far perdere il posto di lavoro a Lucas.