Juve, spogliatoio bollente a Cardiff: Bonucci contro Allegri e Barzagli

Juve, spogliatoio bollente a Cardiff: Bonucci contro Allegri e Barzagli

Secondo il quotidiano la Repubblica pare che Bonucci avrebbe invitato Massimiliano Allegri a sostituire Barzagli con Cuadrado. "Fatti glia affari tuoi" - la risposta del tecnico toscano.

Perdere una finale fa sempre male: lo sa bene la Juventus, reduce dalla batosta di Cardiff contro il Real Madrid. A distanza di un paio di settimane emergono però dei retroscena riguardo quello che sarebbe avvenuto durante l'intervallo del match, quando il punteggio era ancora sull'1-1. In particolare, il numero 19 avrebbe consigliato ad Allegri di effettuare subito il cambio Barzagli-Cuadrado per contrastare meglio Marcelo. Su Alves c'erano già dei sospetti, perché a Torino non s'è mai integrato davvero, ma intanto il suo possibile addio (Guardiola lo vuole al Manchester City) è piuttosto rumoroso: ha suggerito a Dybala di cambiare aria, se vuole salire di livello, e ha criticato la società per la gestione della finale di Cardiff: "Il Real ha vinto perché i giocatori hanno avuto le famiglie vicine, le nostre hanno potuto solo andare allo stadio". Risultato: si torna in campo, i bianconeri non tengono più un pallone e nel giro di tre minuti arrivano i due gol che affossano definitivamente le speranze di alzare quella maledetta Champions League.

Siamo a fine primo tempo di Juventus-Real Madrid. Queste le indiscrezioni provenienti da Cardiff, a cui risponde per la prima volta Beppe Marotta nel corso della sua lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.