Milan, assalto Napoli a De Sciglio: pronto un quadriennale

Milan, assalto Napoli a De Sciglio: pronto un quadriennale

Un profilo seguito con particolare interesse rimane quello di Mattia De Sciglio, esterno del Milan classe 1992 il cui contratto scadrà nel giugno del 2018, ovvero al termine della prossima stagione.

De Sciglio torna un forte obiettivo della società di De Laurentiis. Il difensore rossonero non ha intenzione di fare la panchina in bianconero e punta ad un ruolo principale nella sua futura squadra.

De Sciglio è a tutti gli effetti un giocatore che si è perso per strada. Ora il Napoli però dovrà trattare con i rossoneri per stabilire la cifra di acquisto del suo cartellino. Cristiano Giuntoli è già a lavoro e per convincere l'esterno è pronto un contratto di 4 anni da 2,5 milioni di euro.

I partenopei, infatti, hanno bisogno di trovare il sostituto di Maggio, che a breve lascerà il Napoli. Le offerte stanno arrivando anche dalla Premier, specialmente dall'Everton, ma a Marotta potrebbe interessare di più inserire Neto in una trattativa col Milan: non dimentichiamoci, infatti, che la Juventus è sulle tracce di De Sciglio, giocatore stimato da Allegri e che potrebbe arrivare a Torino con più possibilità se nella trattativa venisse inserito l'ex numero 1 della Fiorentina.