Morata e Alice moltiplicano gli invitati: sono già 500

Morata e Alice moltiplicano gli invitati: sono già 500

Aperitivo a bordo piscina col Mojito Alice, location esclusiva e tanti scatti postati in diretta sui social: piccolo antipasto di ciò che accadrà sabato a Venezia, quando alla Giudecca sarà celebrato uno dei matrimoni più mondani dell'anno. Intorno alle 17.30, Alice, in abito bianco con strascico lunghissimo, è giunta nella chiesa del Redentore all'isola della Giudecca a Venezia.

Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello, il calciatore e la nota fashion blogger e modella si sposeranno domani 17 giugno: i dettagli - Sarà domani il grande giorno di Alvaro Morata e Alice Campello. Abito nero per il campione del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League a Cardiff con le "merengues", che corona una stagione da sogno, sposando la sua "bellissima".

Alice Campello, promessa sposa del bomber, si dà alla pazza gioia prima delle nozze.

Sicurezza massima - Il tutto nel massimo controllo possibile: gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi. Tra gli ospiti vip il calciatore della Juventus Simone Zaza e la fidanzata Chiara Biasi, i calciatori Nacho Fernandez, Isco e Daniel Carvajal. Sui social intanto è volato l'hashtag "ufficiale" dell'evento: #theperfectbride.

Gli ospiti sono stati circa 500 tra cui anche diversi calciatori e personaggi del mondo della moda. Gli sposi hanno pensato a tutto, ecco perché hanno fatto distribuire alle persone in attesa fuori della chiesa delle lattine di acqua, con rappresentati una gondola e i nomi degli sposi, Alice e Álvaro: indispensabili per rinfrescarsi sotto il sole cocente veneziano.