Selfie: Stefano De Martino frecciatina a Belen Rodriguez

Selfie: Stefano De Martino frecciatina a Belen Rodriguez

Dalla passione travolgente alla consapevolezza di voler costruire qualcosa di solido insieme, fino al coronamento del loro amore con la nascita del bellissimo figlio Santiago: nonostante le difficoltà e la fine della relazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimarranno legati tutta la vita, in quanto genitori. Il ballerino ha detto: "Tutte le mamme piangono al matrimonio delle figlie, ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me".

Seguendo l'onda degli hashtag (tra cui compare #vipchampion2017) pochi minuti dopo la pubblicazione di questa foto sul profilo ufficiale della Prati, è comparso un tenero ritratto di Stefano De Martino e Dayane Mello in atteggiamenti particolarmente affettuosi. Le due sudamericane sopracitate, certamente sì!

Stefano De Martino è stato recentemente sorpreso a Capri in compagnia di Desirée Popper e Dayane Mello. Pare che nell'Isola ci fosse anche Belen e che se la sia presa coi paparazzi lanciando limoni una volta scoperti i paparazzi. Il ballerino napoletano Stefano De Martino nonché volto noto di Amici e del programma di Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano, dopo una estenuante stagione lavorativa è pronto a regalarsi un periodo di meritato riposo per ricaricare le batterie e ripartire alla grande in vista della nuova stagione.

Dayane VS Desirèe- un finesettimana caprese che ha lasciato il segno. Nel corso di una diretta, un fan le ha chiesto chiarimenti in merito alle foto, e lei ha tenuto a chiarire: "Ragazzi non sono stata con De Martino. Io faccio la modella, non vivo di gossip". Per ora Marciano non ha commentato... Solo il tempo potrà dirlo.

Stefano De Martino non sembra intenzionato a trovare una nuova anima gemella. Al momento, l'ex ballerino si trova a Camargue, in Francia, come dimostrano le foto pubblicate: l'ultima ritrae l'alba, accompagnata da un messaggio "Facciamo l'alba".