Under 21, la Germania vince 2-0 contro la Repubblica Ceca

Under 21, la Germania vince 2-0 contro la Repubblica Ceca

La Germania si affida al 4-2-3-1: Weiser, Meyer e Gnabry giocheranno alle spalle dell'unica punta Selke. Si è conclusa la gara tra Germania e Repubblica Ceca, l'incontro è terminato sul punteggio di 2-0.

I tedeschi hanno confermato la propria superiorità tecnica e si sono imposti con autorevolezza, giocando a tratti un calcio di qualità. Repubblica Ceca in campo con il 4-1-4-1: subito titolari gli "italiani" Jankto, Schick e Simič. I tedeschi sono una delle favorite del torneo e possono contare su una squadra di tutto rispetto, con giocatori di valore già assoluto come Dahoud e Gnabry, future stelle del Borussia Dortmund e del Bayern Monaco.

Di seguito le formazioni ufficiali di Germania-Repubblica Ceca. Al 57′ i cechi hanno però l'occasione per tornare in partita, rimpallo che libera la visuale della porta a Schick in area di rigore, ma il tiro dell'attaccante della Sampdoria si perde alto. Dagli undici metri si presenta Selke, ma Zima è bravissimo ed in tuffo neutralizza il penalty, deviando in corner.

Nome italianissimo, nato in Italia, Stronati dall'età di tre anni è andato a vivere in Repubblica Ceca con la madre, a causa del divorzio dei suoi genitori.