Uomini e Donne, belle notizie per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

"Ma sono anche allegra, leggera". Credere alla versione di Claudio o credere alla versione di Juan? Dopo quello a Claudio Sona, nel mirino di alcuni haters per la sua storia con Juan Sierra quando è salito sul trono, ora tocca a Giorgia Pisana e il motivo è sempre lo stesso, non essere stata sincera sul rapporto con il suo ex. A conferma di tutto ciò ci sarebbero le telefonate postate - e poi rimosse - dal modello spagnolo su Instagram durante la notte tra il 12 e il 13 giugno 2017.

Definitivamente archiviata la quindicesima edizione di Uomini e Donne, sul web si sta scatenando il putiferio a causa delle pesanti rivelazioni che riguardano la veridicità del primo Trono Gay del dating show di Maria De Filippi: l'ex fidanzato del tronista Claudio Sona, infatti, avrebbe rivelato che la partecipazione del ragazzo al programma è stata una farsa; lui era già fidanzato e, nonostante si mostrasse propenso a conoscere nuova gente per iniziare una nuova relazione, lontano dalle telecamere tornava a convivere con il suo fidanzato. Juan, stanco della situazione che si era venuta a creare negli ultimi tempi, ha voluto prima porgere le sue scuse nei confronti di Mario Serpa - ex corteggiatore e poi fidanzato per qualche mese di Claudio - per poi sbugiardare platealmente l'ex compagno.

Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarvi alla mia vita.

A detta di Juan, i due non si sono mai lasciati e hanno continuato la loro relazione per tutta la durata della partecipazione di Claudio a Uomini e Donne. La madre sembra felicissima per questa notizia, ed ha manifestato tutta la sua gioia sui propri social Instagram, pubblicando uno scatto di suo figlio Francesco Nalli che mostra il piccolo guardare verso l'obiettivo con aria seria e concentrata vestito in giacca e papillon. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita'.

La relazione con lui è finita ben prima del trono.

Dove si nasconde, quindi, la verità? Mario Serpa, che continua a ribadire la sua innocenza, crede nei suoi sentimenti e nella buona fede della redazione di "Uomini e Donne", ma soprattutto spera che Claudio Sona possa discolparsi presto.