Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci zittiscono la Rete

L'affaire Sona-Sierra-Gabbana, che per chi ancora non lo sapesse ha visto il tronista veronese accusato dal suo ex di avere tenuto in piedi la loro relazione anche durante la sua permanenza a "Uomini e donne", ha alzato come era prevedibile un polverone non indifferente: ad essere coinvolto ovviamente è stato anche l'intero universo della trasmissione di Maria De Filippi, non fosse altro perché la credibilità del dating show di Canale 5 ha finito con l'essere messa in discussione.

La coppia è una delle più affiatate dell'ultima stagione di Uomini e Donne ed è tra quelle che ha più emozionato il pubblico del programma.

Come fatto da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che per smentire le numerose voci di crisi hanno registrato un video di coppia molto divertente, anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di parlare della presunta gravidanza in un video in diretta. "Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po' di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme". Non c'è una data per il 'sì' e non sono incinta. Non abbiamo la prova regina, non abbiamo testimoni ma qualcosa ci dice che la fidanzata ci ha messo le mani! "Per me è stato un incubo, ho accettato tutto questo per amore finché la sua capacità di mentire e fingere ha superato ogni limite", sono queste nello specifico le parole scritte sui social dall'ex fidanzato di Claudio Sona il quale ha poi proseguito accusando proprio l'ex tronista di essere una persona falsa e di avere preso in giro tutte le persone che gli vogliono bene. La sua simpatia e spontaneità, e la sua indiscussa bellezza, hanno immediatamente conquistato Clarissa, la quale si è affidata alle sensazioni del suo cuore e ha scelto il suo attuale compagno.