Wind rincara All Inclusive Gold

Wind rincara All Inclusive Gold

Wind ti informa che, dal primo rinnovo successivo al 16 luglio 2017, il costo della tua offerta aumenterà di 1,50 euro ogni 4 settimane.

Un peccato si facciano di queste distinzioni, visto che le rimodulazioni Wind di cui vi abbiamo parlato in apertura hanno colpito tutti i clienti che hanno attiva qualsiasi delle All Inclusive colpite dal sovrapprezzo di 1.50 euro. La variazione è stata determinata, sottolinea l'operatore, dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato. Il rincarò sarà comunicato a tutti i clienti via SMS.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (come telefono o Tablet), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore il cliente potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella raccomandata di disdetta. Questo significa che l'utente pagherà 7,50€ (e non più 6€) ogni 4 settimane per avere 400 minuti, 400 SMS e 7 GB di traffico dati.

Se si effettua una ricarica da 2 euro - +0,40 euro di ricarica.

Se si effettua una ricarica da 10 euro - +2 euro di ricarica.

"Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile", recitava il primo SMS inviato ai clienti All Inclusive.

Se si effettua una ricarica da 15 euro - +3 euro di ricarica.

Se si effettua una ricarica da 50 euro - +10 euro di ricarica.