Wind: solo per oggi 20% di credito in più sulle Ricariche Online

Wind: solo per oggi 20% di credito in più sulle Ricariche Online

Dopo aver condiviso con i nostri lettori segnalazioni inerenti la scarsa qualità del segnale (dovuto prevalentemente allo switch ballerino da una Rete all'altra ed al fatto in cui troppo facilmente si passa da copertura Tre a quella Wind, anche nel caso in cui in precedenza i riscontri di H3G fossero buoni) e quelli ben più isolati degli orologi impazziti degli smartphone, oggi tocca da un altro aspetto. In questi giorni è arrivata una seconda novità positiva per tutti coloro che hanno attiva una promozione All Inclusive, ovvero la possibilità di navigare a 128 Kbps quando si esauriscono tutti i giga della propria offerta.

Wind attua la modifica per via della modifica delle condizioni strutturali di mercato. Come sempre, vi ricordiamo che, come previsto dal Codice delle Comunicazioni Elettroniche, articolo 70 comma 4, gli utenti potranno recedere gratuitamente attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno o effettuare la portabilità entro trenta giorni dalla ricezione dell'informativa da parte della compagnia telefonica. Per tutta la giornata del 16 Giugno 2017 se si effettua una ricarica di 2 euro si avrà 2,40 euro di ricarica.

Se si effettua una ricarica da 10 euro - +2 euro di ricarica.

Proseguono le comunicazioni tramite SMS da parte di Wind: dopo aver aumentato il numero di GB di traffico dati ad alcuni piani tariffari e successivamente aver inviato un ulteriore messaggio informativo che avvisava del rincaro della propria offerta di un costo variabile tra 1,50 e i 2 euro, il gestore sta inviando un ulteriore SMS ad alcuni suoi clienti, tramite il quale sta proponendo l'attivazione gratuita dell'opzione Cogli l'Attimo Minuti Unlimited per un anno.

Se si effettua una ricarica da 15 euro - +3 euro di ricarica.