Xbox One X: la console è un successo su Amazon

Xbox One X: la console è un successo su Amazon

Nel corso dell'E3 la conferenza Microsoft è stata una delle più apprezzate, non solo per l'annuncio di Xbox One X e di nuovi titoli, ma anche per l'arrivo della retrocompatibilità con i giochi della prima Xbox su One. Restate con noi per tutte le novità dei prossimi mesi. "Come il controller Elite: un controller da 150 dollari non è per tutti".

"Una delle ragioni che mi ha spinto a portare la retrocompatibilità con i titoli Xbox 360, è perché credo che alcuni di quei giochi debbano avere l'occasione di essere giocati anche di questi tempi", ha dichiarato Spencer. Nel frattempo potete comprare Xbox One S a un prezzo vantaggioso su Amazon.

Ciò è reso possibile da un SoC sempre basato sull'architettura Jaguar low-power di AMD, abbandonata evidentemente l'idea di aspettare Ryzen in declinazione mobile, in combinazione ad un cuore grafico con architettura Polaris che costituirà il vero vantaggio di Xbox One X sia sulla precedente console MS che sull'attuale PS4 Pro, considerato che incorpora diversi miglioramenti e caratteristiche mutuate da Vega, la nuova architettura AMD per le GPU. Sono molto attivo sulle community social che trattano di videogiochi e non cerco di nascondermi. "Spero che non arriveremo mai a questo punto, ma immagino che certe persone abbiano questa mentalità".