Calciomercato Roma, Karsdorp è nella Capitale per visite mediche e firma

Calciomercato Roma, Karsdorp è nella Capitale per visite mediche e firma

Rick Karsdorp prossimo giocatore della Roma.

È notizia di oggi quella dell'accordo con l'entourage di Karsdorp.

Sta prendendo vita il mercato della Roma. Atteso a breve l'accordo. Adesso l'Inter dovrà virare altrove per il terzino destro: sarebbero in rialzo le quotazioni di Zappacosta del Torino, mentre non va trascurata la 'soluzione' Darmian, di nuovo nel mirino della Juventus.

CHI È - Ventun anni e un futuro potenzialmente radioso davanti.

L'affare Rick Karsdorp-Roma è in dirittura d'arrivo. A gennaio Di Francesco ha fatto il suo nome al Sassuolo, ma il club olandese ha fatto muro per trattenerlo fino al termine della stagione.

Per l'olandese, secondo quanto riportato da Sky, si sta profilando un testa a testa fra i due club italiani. Il calciatore arriva nella Capitale con un dato statistico particolare, come sottolineato dalla Opta: 30 gare giocate, 1 gol segnato e 4 assist, ha creato 40 occasioni da gol su azione per i compagni nell'ultima Eredivisie, più di qualsiasi altro collega di reparto. Fred Rutten lo ha collocato sulla corsia destra e van Bronckhorst lo ha confermato in questa stagione.

Cercato in passato anche dall' Inter, è dotato di corsa ed agilità ma non è affatto esile: alto 182 centrimetri per 80 kg, ha nel cross per i compagni il suo marchio di fabbrica.