Dani Alves sbotta su twitter: "Lasciatemi in pace"

Dani Alves sbotta su twitter:

Secondo Federico Marchetti, come riportato a Sky Sport 24 pare che il laterale sia prossimo alla rescissione del contratto con i bianconeri per poi andare a giocare con il Manchester City del suo vecchio maestro Pep Guardiola.

Il momento-no di Dani Alves non sembra conoscere fine. Quest'anno, con la maglia bianconera, Dani Alves ha collezionato 33 presenze, condite da 6 gol e 7 assist. D'altronde non c'è da stupirsi che Dani Alves possa lasciare la Juventus dopo appena un anno dal suo arrivo in Italia: la recente uscita del giocatore riguardo il suo compagno Paulo Dybala non è affatto piaciuta alla società e ai milioni di tifosi del club torinese che sono rimasti letteralmente spiazzati dalle sue parole tanto che la separazione tra le parti potrebbe realmente diventare realtà.

Dani Alves sempre più separato in casa.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere! Ma se è vero che il brasiliano è destinato ad approdare in Premier, la Juventus ha già pronto il colpo sugli esterni: da sempre piace De Sciglio, anche se la valutazione del Milan è molto alta. L'addio di Dani Alves dopo una sola stagione, inoltre, potrebbe modificare i piani su Cuadrado. Insomma, come confermato peraltro nei giorni scorsi proprio da Marotta, il calciomercato bianconero sarà dinamico in ragione delle partenze e degli arrivi.