Donnarumma Real Madrid, Perez ammette: "Lo seguiamo"

Donnarumma Real Madrid, Perez ammette:

Si tratta di Robert Lewandovski che in queste ore, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe rotto con il tecnico Ancelotti per alcuni atteggiamenti avuti nella parte finale di stagione. Cifra troppo elevata per la società tedesca, che versa 15 milioni all'anno a Robert Lewandowski, il più pagato nella rosa.

Arrivano le prime parole del presidente del Real Madrid sul "caso" Cristiano Ronaldo.

"Get me back to United". Il portoghese vorrebbe chiudere con il fisco spagnolo che lo sta martoriando da tempo e che lo ha coinvolto in una possibile truffa fiscale in cui il portoghese non avrebbe versato all'erario svariati milioni di euro. CR7 sul mercato? Non abbiamo ricevuto nessuna offerta. I problemi fiscali? Parto dal fatto che bisogna rispettare la legge e che Cristiano lo ha sempre fatto, i suoi avvocati hanno detto che lui non ha occultato nulla e sono sicurissimo che è tutto in regola.

Immediatamente Ronaldo è stato accostato ai club che potenzialmente possono sborsare la cifra richiesta per la sua cessione. Pensiamo solo di continuare con i giocatori che abbiamo, ci piacerebbe continuare così, con questi 24. La gente vuole sapere se resta o va?

ALTRO MERCATO - "Coentrao andrà allo Sporting Lisbona".

Si tratterebbe di una trattativa veramente clamorosa e incredibile, soprattutto se si considera il profilo anagrafico di Cristiano Ronaldo: il fenomenale attaccante, sicuramente tra i migliori interpreti della storia del calcio, lo scorso 5 febbraio ha compiuto 32 anni. "Credo che sia giunto il momento che faccia un'esperienza de genere".