Douglas Costa-Juve, dalla Germania: "Trattativa conclusa"

Douglas Costa-Juve, dalla Germania:

Ma De Sciglio ha il contratto in scadenza nel 2018. Il brasiliano, infatti, è da tempo nel mirino della compagine bianconera, alla ricerca di rinforzi in avanti e dalla Germania parlano addirittura di affare concluso.

Non è ormai più in segreto il fatto che la Juventus sia in cerca di un top player che ricopra il ruolo di esterno offensivo, svolto finora da calciatori come Alves, Sandro o Lichtsteiner, che non sono comunque del tutto offensivi.

Intanto ovviamente la Juventus si guarda intorno alla ricerca del possibile sostituto e in tal senso il nome nuovo sarebbe quello di Hector Bellerin, terzino destro dell'Arsenal attualmente impegnato negli Europei Under 21 con la Spagna.

Calciomercato Juventus - Douglas Costa esclude Bernardeschi? Il terzino, che andrà in scadenza col Milan nel 2018, è infatti un pupillo di Allegri e nella rosa bianconera dovrebbe prendere il posto di Lichtsteiner, anche lui destinato a lasciare i bianconeri nonostante il recente rinnovo. I vicecampioni d'Europa - "Gracias Real Madrid", è lo striscione-sfottò appeso da qualche anti-juventino ai cancelli della casa toscana di Buffon - dovranno fare attenzione anche a Pjanic. La Juventus, chiude il primo grande colpo di mercato: Douglas Costa presto sarà bianconero.