Europei Under 21, anche Murru nella spedizione in Polonia

Europei Under 21, anche Murru nella spedizione in Polonia

Domani le convocazioni ufficiali del mister, Donnarumma sarà in lista e proverà con i suoi compagni di squadra di vincere l'Europeo di categoria.

Bologna, 6 giugno 2017- Nonostante il grande impegno Federico Di Francesco non ce l'ha fatta: a poche ore dalla diramazione dei convocati di Di Biagio per gli Europei Under 21, l'attaccante del Bologna ha infatti idealmente e praticamente interrotto la sua corsa verso la Polonia lasciando il ritiro degli Azzurrini a Trigoria. L'Italia avrà un ruolo da assoluta protagonista visto la squadra che potrà schierare: da Donnarumma, a Bernardeschi passando per Berardi, Rugani, Conti e Gagliardini.

Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Gianluigi Donnarumma (Milan), Simone Scuffet (Udinese).

Tra gli assenti spicca il nome di Romagnoli, centrale difensivo del Milan, out per infortunio. Barreca e Murru i terzini mancini, pronti a giocarsi le proprie chance Ferrari e Calabria.

Tra in convocati, invece, c'è anche una vecchia conoscenza dell'Avellino, ovvero il difensore Davide Biraschi che, nell'estate dello scorso anni, si è trasferito al Genoa, dopo aver collezionato con la magli dei bianco-verdi 36 presenze. A completare il reparto saranno Cerri, Federico Chiesa e Garritano.