In Germania sicuri: "Douglas Costa-Juventus, affare fatto!"

In Germania sicuri:

De Sciglio sostituisce Lichtsteiner? Ancora non sembrano esserci conferme in Italia, ma l'affare sembra essere ad un passo dalla conclusione. Ma prima bisogna fare i conti con la Fiorentina che continua a sparare alto: 50 milioni di euro. Un prezzo tutto sommato vicino all'offerta della dirigenza bianconera, considerando che gli stessi soldi erano stati chiesti per un centrocampista, classe '88, come N'Zonzi.

Intanto ovviamente la Juventus si guarda intorno alla ricerca del possibile sostituto e in tal senso il nome nuovo sarebbe quello di Hector Bellerin, terzino destro dell'Arsenal attualmente impegnato negli Europei Under 21 con la Spagna. Ecco perchè a Torino seguono anche le piste alternative che portano a Cancelo del Valencia e all'italianissimo Darmian, che tornerebbe volentieri in Serie A. Il terzino, che andrà in scadenza col Milan nel 2018, è infatti un pupillo di Allegri e nella rosa bianconera dovrebbe prendere il posto di Lichtsteiner, anche lui destinato a lasciare i bianconeri nonostante il recente rinnovo.

La Juventus è sempre più vicina a Douglas Costa del Bayern Monaco.

Douglas Costa lascerebbe il Bayern dopo 2 stagioni, 77 presenze e 14 gol totali, vincendo due campionati, una Coppa di Germania e una Supercoppa di Germania.