Inter, si avvicina Coulibaly: incontro con il Pescara

Inter, si avvicina Coulibaly: incontro con il Pescara

Nonostante questo apparenti immobilismo il mercato dei nerazzurri è vigile ed attento nei confronti di possibili buone opportunità.

Nelle ultime ore si è parlato molto dell'interesse dei nerazzurri per il centrocampista senegalese classe '99 Mamadou Coulibaly, che si è messo in luce con la maglia del Pescara nella seconda metà del campionato. Su Couibaly hanno messo immediatamente gli occhi numerosi top club italiani, tra i quali la Juventus, che hanno cercato di sondare il terreno con il Pescara per capire i margini di una eventuale trattativa.

A tal proposito, il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani a Fcinter1908.it ha ammesso: "Confermo l'interesse nerazzurro per il calciatore, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto". Nell'operazione, approdano alla corte di Zeman Andrea Palazzi mezz'ala di 21 anni, lo scorso anno alla Pro Vercelli ( 30 presenze 1 gol in B), e Marco Carraro metodista mancino classe '98. La formula concordata per loro è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter.