Juventus, clamoroso retroscena da Cardiff: Bonucci contro Allegri e Barzagli nello spogliatoio

Juventus, clamoroso retroscena da Cardiff: Bonucci contro Allegri e Barzagli nello spogliatoio

Secondo il quotidiano torinese Dybala non sarebbe solo stato sgridato ma avrebbe ricevuto anche uno 'scappellotto' dal compagno di squadra. Si va negli spogliatoi, e si entra qui nel campo della ricostruzione: pare che Bonucci abbia consigliato ad Allegri di sostituire Andrea Barzagli con Juan Cuadrado, in modo di avere un giocatore fresco e offensivo che costringesse Marcelo a rimanere più basso, evitandogli così di far male a quel settore della difesa della Juventus. Barzagli ascolta e se la prende con Bonucci "invitandolo" a farsi gli affari propri. Risultato: si torna in campo, i bianconeri non tengono più un pallone e nel giro di tre minuti arrivano i due gol che affossano definitivamente le speranze di alzare quella maledetta Champions League.

Sono passati ormai quasi venti giorni dalla batosta di Cardiff ma alla Juventus in molti sembrano non avere ancora digerito la disfatta contro il Real Madrid .

Un retroscena davvero interessante, quello raccontato da Repubblica oggi, inerente alla disastrosa finale di Cardiff tra Barcellona e Juventus.

Un duro scambio di opinioni nello spogliatoio di Cardiff fra primo e secondo tempo con Bonucci che avrebbe attaccato Dybala e alzato la voce anche con Allegri per richiedere dei cambi (Champions, lite Dybala-Bonucci nell'intervallo di Cardiff?). L'indiscrezione, in ogni caso, è stata smentita da Marotta.