Juventus, Dani Alves al City? Si studia il piano B

Juventus, Dani Alves al City? Si studia il piano B

È quanto emerge dall'incontro andato in scena oggi nella sede della Juventus: la dirigenza bianconera si è seduta al tavolo con l'entourage di Dani Alves per trovare una soluzione condivisa da entrambe le parti. Ma le manovre sugli esterni non distolgono l'attenzione dagli altri reparti, con l'attacco che potrebbe presto accogliere Douglas Costa e le ultime novità sul portiere. La Gazzetta dello Sport conferma infatti che ci sono interessamenti su Mattia De Sciglio: il giocatore del Milan potrebbe prendere il posto del brasiliano come terzino puro.

In questi anni di gestione Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno sempre dimostrato di saperci fare sul calciomercato. Spunta un obiettivo molto interessante e stuzzicante per il centrocampo. Centrocampista arretrato classe 1997 ha i piedi buoni ed è uno che sicuramente farà strada.

In Spagna dunque non hanno dubbi sulla positiva conclusione dell'operazione che permetterebbe ai Citizens di battere in un vero e proprio duello di mercato anche il Tottenham, altro club interessato a Dani Alves.

Sicuramente chi lo acquista fa un affare anche se il Porto è bottega assai cara e l'affare Alex Sandro di due estati fa questo lo ha già ampiamente dimostrato. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con i bianconeri, il terzino brasiliano sta trattando la rescissione contrattuale.