Karsdorp alla Roma, altro possibile colpo a sorpresa di Monchi

Karsdorp alla Roma, altro possibile colpo a sorpresa di Monchi

In più bisogna ancora sistemare la questione dei difensori centrali: Luciano Spalletti, accasatosi all'Inter, non ha perso la speranza di abbracciare almeno uno dei suoi ex giocatori e, poichè la Roma continua a fare quadrato intorno ad Antonio Rudiger, avrebbe ora rivolto le sue attenzioni su Federico Fazio.

È notizia di oggi quella dell'accordo con l'entourage di Karsdorp. La prossima stagione del calciatore potrebbe essere tra le fila della Roma, il calciatore infatti si trova nella capitale per concludere la trattativa che potrebbe vederlo in Serie A. Adesso l'Inter dovrà virare altrove per il terzino destro: sarebbero in rialzo le quotazioni di Zappacosta del Torino, mentre non va trascurata la 'soluzione' Darmian, di nuovo nel mirino della Juventus. Rick Karsdorp, fresco campione d'Olanda con il Feyenoord, è da tempo nei radar dei club italiani. Quest'anno il terzino ha raccolto 30 presenze, con 1 un gol e 4 assist all'attivo.

Karsdorp è cresciuto nel club di Rotterdam: per dieci anni consecutivi (dal 2004 al 2014) ha fatto tutta la trafila del settore giovanile fino a raggiungere la prima squadra e a divenirne uno dei protagonisti per la vittoria del titolo in Eredivisie. I cross - figli del suo ruolo originario - sono il suo marchio di fabbrica.