Lite social tra Miley Cyrus e Dolce&Gabbana

Lite social tra Miley Cyrus e Dolce&Gabbana

Stefano Gabbana Vs Miley Cyrus, "Sei ignorante, la prossima volta ignoraci" e scoppia la guerra social - Ancora una volta Dolce & Gabbana sono coinvolti in una guerra social.

"Insomma, malgrado la campagna di marketing che ha come protagonista una tshrt bianca con una su una scritta che recita "#Boycott Dolce & Gabbana" (costo 245 dollari, circa 220 euro), le polemiche non si placano e la carriera di modello di Briason, almeno con loro, finisce qua. L'inedito scontro si è svolto su Instagram, dove la popstar ha pubblicato un post di sostegno nei confronti del fratello Braison Cyrus, attore e modello che in questi giorni ha sfilato a Milano per il marchio D&G. La cantante attacca l'azienda (forse) per gli abiti di Melania Trump, Stefano Gabbana replica: "Sei solo un'ignorante". Il motivo della contestazione sarebbero le esternazioni della star di Hannah Montana che, congratulandosi con il fratello Braison, ha ribadito la sua lontananza dal modus operandi della casa di moda italiana, troppo vicina alla First Lady Melania Trump. Loro, in qualità di imprenditori, si limitano a fare abiti e nient'altro. Oltre ai complimenti al fratello però, Miley Cyrus ha aggiunto parole al veleno contro i due stilisti: "PS, D&G, io mi oppongo FORTEMENTE alle vostre idee politiche, ma sostengo gli sforzi della vostra azienda per celebrare i giovani artisti e dargli uno spazio per emergere".

La cosa non è chiara ma sta di fatto che a Stefano Gabbana quelle dichiarazioni di Miley Cyrus non sono piaciute per nulla e ha deciso di risponderle direttamente su Instagram: 'Noi siamo italiani e di politica non ci interessiamo, e di quella americana ancora meno! Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. Il tono acceso del post, scritto sia in italiano che in inglese, è stato mitigato dall'aggiunta delle faccine sorridenti, ma la polemica ha preso fuoco sui social, infiammando fan e detrattori della Cyrus.