Marco Liorni unico conduttore della "Vita in Diretta"?

Marco Liorni unico conduttore della

Sappiamo che La vita in diretta sarebbe dovuto terminare due settimane fa ma che a causa di alcuni problemi relativi alla conduzione del programma, alla fine ci sono volute due settimane in più condotte da Marco Liorni, anche per questo Cristina Parodi ha salutato in anticipo, avendo preso impegni familiari che non poteva rimandare. La notizia era nell'aria da tempo, a corollario della volontà della conduttrice piemontese di lasciare La vita in diretta. La sua decisione è motivata dalla voglia di essere più vicina alla famiglia.

Gli ultimi istanti della trasmissione il conduttore li ha poi dedicati a ringraziare i cameraman, gli autori, la regia, i redattori, la produzione e tutti quelli che hanno lavorato per il programma: 'Un applauso particolare per Cristina Parodi, visto che quasi tutte le puntate le abbiamo fatte insieme, tranne questa breve appendice'.

Dunque, nella stagione 2017-2018 che inizierà a settembre, pare che una bionda possa affiancare Marco Liorni nel pomeriggio dell'ammiraglia.

La conduttrice - sorella della conduttrice di "Bake off Italia" Benedetta Parodi - nel corso dell'ultima puntata de "La Vita in diretta" ha giustificato la sua assenza dicendo di avere delle esigenze familiari, tali da non poterle consentire la conduzione del programma nelle settimane seguenti. E lo ha fatto annunciando importanti novità.

Dopo tre anni al timone di La Vita in diretta sembra a un passo dalla conclusione l'avventura di Cristina Parodi, che è stata affiancata da Marco Liorni. Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio sono quindi l'inedita coppia alla guida di questa edizione di La Vita in Diretta estate che, quest'anno, mantiene il nome della "sezione invernale" con l'aggiunta di 'estate e sostituisce il titolo finora usato dal format "Estate in diretta", che da oggi 19 giugno ci accompagnerà in tutti i pomeriggi della calda stagione a partire dalle 15.30. C'è il suo piccolo Edoardo che l'aspetta a casa.