Messi-Suarez-Fabregas: cena da 37mila euro? Tutto falso

Messi-Suarez-Fabregas: cena da 37mila euro? Tutto falso

Leo Messi vittima di una bufala largamente condivisa in rete. Il calciatore, tornato a Barcellona dopo una vacanza lampo con Antonella Rocuzzo (sua compagna) e i figli Thiago e Matteo, ha notato la foto dello scontrino fiscale che avrebbe lasciato sul tavolo di un ristorante di Ibiza.

Appena giunto a Barcellona, il suo ritorno è stato scandito da una sorpresa non molto gradita.

A 37 mila euro si arriva 'facile', visto che ciascuna delle bottiglie del prezioso champagne costava 600 euro, e una semplice bottiglietta d'acqua senza bollicine 10 (per la cronaca, ne sono state consumate 22) mentre le pizze erano quotate 23 euro l'una. Ma cosa hanno bevuto e mangiato per arrivare a spendere così tanto? Sul conto venivano indicate ben 27 pizze, 41 bottiglie di champagne Dom Perignon e piatti costosissimi.

Messi e i suoi amici, in questo locale delle Isole Baleari, si sono abbuffati, come si suol dire, consumando di tutto. "Come inventate. E il bello è che la gente ci crede". Smaltito il cenone, Messi adesso trascorrerà alcuni giorni a Barcellona, magari per mettere a punto il prolungamento del proprio contratto, poi lascerà l'estate in Europa per volare nel freddo inverno argentino dove, il 30 giugno, nella 'sua' Rosario, convolerà a giuste nozza con l'amata Antonella.