Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Napoli, sesso orale in piazza: il video fa il giro del web

Ci chiediamo come mai le famiglie dei giovanissimi napoletani, spesso minorenni, consentano ai propri figli di bighellonare sino a tarda notte nel centro storico di Napoli ubriachi o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Che le sere del weekend possano far nascere nuovi amori, tra un drink e l'altro, magari ballando e divertendosi, è cosa nota.

Nel bel mezzo della centralissima piazza San Domenico, due giovani si sono lanciati in atti decisamente spinti senza alcun freno inibitorio.

Il video che ritrae due giovani intenti in un rapporto orale, in Piazza San Domenico Maggiore a Napoli, sta facendo il giro del web.

Lui seduto, lei donna, sopra di lui, ostentava l'atto osceno alzandosi la gonna e mostrando le proprie forme. Tra il pubblico, come sempre accade in questi casi, non è mancato chi ha ripreso la scena per poi diffonderla in rete. Nello stesso luogo in cui nemmeno un anno fa un 23enne nel tentativo di arrampicarsi sull' obelisco cadde a terra e morì. Una notte goliardica trasformatasi in una terribile tragedia. I giovani si riversano a frotte in piazza nei finesettimana. Addirittura qualcuno ha pensato di riprendere la scena per condividerla con gli amici sui social network in modo goliardico.