Napoli, sesso orale in piazza San Domenico: il video virale su WhatsApp

Napoli, sesso orale in piazza San Domenico: il video virale su WhatsApp

Che le sere del weekend possano far nascere nuovi amori, tra un drink e l'altro, magari ballando e divertendosi, è cosa nota.

Scandalo a Napoli: due giovani avrebbero consumato del sesso orale davanti a tutti a Piazza San Domenico. Ma ciò che è accaduto lo scorso venerdì in quelle strade ha dell'incredibile.

Nel bel mezzo della centralissima piazza San Domenico, due giovani si sono lanciati in atti decisamente spinti senza alcun freno inibitorio.

Le immagini del video che ha fatto rapidamente il giro del web mostrano l'uomo seduto sul selciato della piazza mentre la partner si trova sopra di lui per farsi praticare inequivocabilmente del sesso orale. Tra questi non è mancato chi, sfoderato il cellulare, si è improvvisato regista di questo film a luci rosse girato in pieno centro storico. Una scena immediatamente ripresa dai telefoni di chi era sul luogo e finita nei gruppi WhatsApp dei giovani napoletani. L'accaduto, oltre a scandalizzare di per sé, può rappresentare l'emblema dei tempi che corrono. Una notte goliardica trasformatasi una tragedia. Addirittura qualcuno ha pensato di riprendere la scena per condividerla con gli amici sui social network in modo goliardico.