OnePlus 5, svelate tutte le sue specifiche

OnePlus 5, svelate tutte le sue specifiche

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus 5, che sarà svelato il prossimo 20 giugno, ma in vista di quel momento sono già moltissime le informazioni trapelate in rete che hanno confermato dettagli su alcune delle specifiche tecniche ed hanno persino consentito di ammirare in anticipo l'aspetto del nuovo top di gamma del produttore cinese.

OnePlus 5 sarà dotato inoltre di una batteria da 3300mAh, leggermente meno capiente di quella vista su OnePlus 3T, e di una tecnologia Dash Charge migliorata, che permetterà la ricarica da 0% a 92% in un'ora.

Purtroppo per quanto riguarda la scheda tecnica di ufficiale non c'è ancora niente di sicuro, si sa però per certo, grazie anche a Qualcomm, che il processore di questo OnePlus 5 sarà lo Snapdragon 835.

Come era stato già detto, non ci sarà un display in 4K, per cui lo schermo da 5,5 pollici sarà in Full HD 1920 x 1080 pixel con certificazione DCI-P3 come iPhone 7. Per quanto riguarda il comparto fotografico, posteriormente troverebbe posto una doppia fotocamera con ottiche da 16 MP f/1.7 e da 20 MP f/2.6. La quantità di storage interno sarà di 64/128GB.

OnePlus 5 monterà poi 64 o 128GB di memoria interna (veloce) UFS 2.1 con supporto al Bluetooth 5.0.

La fonte riporta anche che il prezzo base della variante con 6GB di RAM e 64GB di flash storage che dovrebbe costare 479 dollari, che potrebbero essere 499 euro.

Si vedono due presunti OnePlus 5 che effettivamente mostrano delle discrepanze, se si dà un'occhiata più da vicino, il telefono dalla parte anteriore, i tasti volume e accensione / blocco tasti sono posizionati sulla destra, ma se si guarda dal retro il suo bilanciamento del volume si trova dove sono posti proprio i tre tasti.