Tara Gabrieletto e Cristian Galella presto genitori?

La coppia Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, nata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, dopo tante date di matrimonio saltate, il 2 Settembre 2016 hanno coronato il loro sogno d'amore diventando marito e moglie.

Se l'ex tronista Aldo Palmieri e la sua Alessia Cammarota hanno scelto di mostrare al pubblico le loro crisi, come l'ecografia del secondogenito, La Rocchini e l'ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, hanno continuato le loro attività lontani dall'occhio indiscreto delle telecamere. Ho cambiato il mio stile di vita. In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot' - ha spiegato la Gabrieletto al settimanale Vero. Ad esempio, la coppia che ha lasciato più scalpore in questa edizione conclusasi da poco più di un mese, sono stati sicuramente la coppia gay di Claudio Sona e Mario Serpa. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione.

Il modello ed ex fidanzato di Stefano Gabbana avrebbe pubblicato una serie di messaggi e telefonate intercorse tra lui e Claudio Sona che mostrerebbero senza ombra di dubbio come i due avessero una relazione ai tempi delle registrazioni del trono. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco.L'anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Infatti, c'è una notizia che circola in queste ore che riposta che la giovane coppia è pronta a sposarsi, soprattutto dopo aver rifiutato la grossa esperienza televisiva nel reality di "Temptation Island".

"A differenza di quello che dicono alcune persone, che si divertono a mettere in giro cattiverie, ho sempre lavorato per potermi mantenere e di questo sono -molto fieri anche i miei genitori".