Un Posto al Sole: Claudio si dichiara a Serena, puntate 19-23 giugno

Anticipazioni Un posto al sole le trame delle puntate di lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2017 - "Con chi si vede Denis?".

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole, che faranno luce sui prossimi avvenimenti che, come avete avuto modo di comprendere, saranno piuttosto frenetici e ricchi di suspence.

Roberto, dopo avere confermato di essere a conoscenza del tradimento della moglie, vedrà Marina per la prima volta in compagnia di Matteo.Il fatto lo farà andare su tutte le furie, tanto da fargli capire che è giunto il momento di smascherare tutte le bugie degli ultimi tempi. Avendoli però visti insieme e cieco dalla rabbia, decide di smascherarli, chiedendo aiuto ad una persona che conosce bene il passato, e soprattutto i segreti, di Serra. Il primo di essi riguarderà le sorti di Denis, uscito dal carcere grazie all'intervento di Niko e Ugo. Denis intanti rimugina sull'opportunità di fuggire con i documenti falsi procuratigli dalla criminalità in cambio del suo silenzio, Franco comunicherà ad Angela un'importante novità nella propria vita lavorativa.

Claudio si dichiara finalmente a Serena e le dice di provare una grande attrazione verso la donna: una notizia a dir poco shoccante che lascerà Serena e a noi col fiato sospeso. Denis, viene attanagliato dallo sconforto e non vuole l'aiuto di nessuno.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole: Marina ricattata, Roberto scopre la verità. Michele e Silvia hanno un veemente confronto su quanto i social debbano influire sul loro lavoro di scrittura.

Nel frattempo Claudio (Gabriele Anagni) si rende conto di essersi innamorato di Serena (Miriam Candurro) e trova il coraggio per confidarle i proprio i sentimenti proprio quando le fa incontrare la madre.

Suo marito ha dovuto trovare un secondo lavoro perché lei ha deciso di non lavorare più, dunque è necessario arrotondare con una ulteriore entrata.