WWE 2K18: 2K annuncia Seth Rollins come atleta di copertina

WWE 2K18: 2K annuncia Seth Rollins come atleta di copertina

Meno tronfio, ma comunque soddisfatto come è lecito, Chris Snyder (Vice Presidente Marketing in 2k) che dichiara: "il franchise WWE 2K emerge ogni anno, grazie alla sua personalità unica e al suo ampissimo roster che permette ai giocatori di immergersi e vivere il wrestling in modo unico". La seconda fu debuttare nel roster principale della WWE all'interno della Survivor Series in compagnia di Roman Reigns e Dean Ambrose.

Se l'obiettivo del gioco è essere differente o meglio ancora, fare la differenza, Seth Rollins è l'icona perfetta.

In qualità di atleta di copertina di WWE 2K18, per me sarà un onore ed una missione assicurarmi che il gioco sia veramente "LIKE NO ONE". WWE 2K18 Deluxe Edition comprende: una copia del gioco WWE 2K18, accesso ai contenuti del Season Pass, accesso ai contenuti digitali bonus per la prenotazione di WWE 2K18, altri contenuti digitali di WWE 2K18 Collector's Edition.

"Io sono il futuro; e il futuro non lo si può fermare!". "Per determinare chi potesse impersonificare il motto BE LIKE NO ONE e rappresentare WWE 2K18, c'era solo un'ovvia risposta: Seth 'Freakin' Rollins".

- Accesso anticipato al gioco a partire dal 13 ottobre.

Nella giornata odierna, 2K ha finalmente presentato WWE 2K18. 'The Architect' sarà infatti l'uomo copertina del nuovo prodotto videoludico fruibile su Playstation 4, Xbox One e forse (solo rumors per ora) Nintendo Switch.