Ancora fiamme a Roma, rogo a Colli Aniene: chiuso tratto A24

Ancora fiamme a Roma, rogo a Colli Aniene: chiuso tratto A24

Una nube di fumo si è sollevata sulla zona.

Nel frattempo sul luogo del'incendio sono a lavoro sei squadre di Vigili del Fuoco che sta utilizzando autobotti per domare l'incendio.

Un incendio di grandi dimensioni è scoppiato stamane in un deposito e rimessaggio di camper e roulotte in via del Flauto, in zona Grotte di Gregna, alla periferia di Roma. Venticinque i caravan avvolti in una palla di fuoco.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia per delimitare la zona dell'incendio e mettere al sicuro gli abitanti. Al momento, i soccorritori non hanno dato notizie di persone ferite o intossicate dal fumo.

FUMO DALL'A24 - L'alta colonna di fumo ha invaso rapidamente tutto il quadrante della città, determinando disagi anche ai residenti, costretti a chiudere le finestre per non essere invasi dal fumo. Il tratto autostradale interessato è stato chiuso per circa un'ora in entrambe le direzioni tra Viale Togliatti e Via Fiorentini, ma in questi minuti la situazione si sta risolvendo. La polizia stradale ha poi riaperto il tratto dell'A24 adiacente al deposito, precedentemente chiuso a causa della presenza di detriti sul manto stradale dovuti alle esplosioni di bombole di gas presenti sui camper stessi. Da accertare le cause del rogo.