Roma: Rogo deposito camper, fumo e esplosioni

Roma: Rogo deposito camper, fumo e esplosioni

Sono 22 i camper che risultano al momento i camper distrutti, 3 quelli danneggiati oltre a una barca.

La circolazione ne ha risentito pesantemente e il traffico è andato in tilt nel percorso della A24 tra viale Palmiro Togliatti e via Fiorentini.

Una colonna di fumo nera alta in cielo visibile da tutto il quadrante est della città. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Per evitare problemi, come comunica Strada dei Parchi, il tratto di Tronchetto interessato dal fumo è stato temporaneamente chiuso al transito con il congestionamento del traffico in tutto il quadrante interessato dall'incendio.

L'area della rimessa, peraltro molto vicina alle sedi di Italgas e Acea, è stata evacuata e sul posto sono arrivate sei squadre di vigili del fuoco per domare le fiamme, grazie all'ausilio di svariate autobotti.

AGGIORNAMENTO ORE 11:12 Alle ore 9:17 odierne, gli agenti della Polizia di Stato del reparto Volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio, sono intervenuti in via del Flauto 40, presso un deposito di camper, per un incendio. Al momento sono in corso le operazioni di bonifica. Le cause dell'incendio sono ancora tutte da accertare.