Dall'Europa agli USA, sarà un'estate ricca di eventi per Pokémon GO

Dall'Europa agli USA, sarà un'estate ricca di eventi per Pokémon GO

In Giappone, infine, è previsto il Pikachu Outbreak ad agosto, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni. Si comincerà sabato 22 luglio a Chicago, presso il Grant Park, dove si terrà una Pokémon GO Fest. Abbiamo voluto condividere alcuni dettagli su come gli Allenatori di Pokémon GO sparsi un po' ovunque possono partecipare a una sfida globale con gli Allenatori presenti all'evento e sbloccare premi speciali in tutto il mondo. Nel corso di queste eventi sarà possibile catturare i Pokémon delle regioni di Kanto e di Johto, alcuni dei quali mai visti nel vecchio continente. E se i giocatori di tutto il mondo cattureranno abbastanza Pokémon durante le Challenge Windows verrà svelata una misteriosa sfida per gli Allenatori di Chicago.

Novità interessanti riguardanti Pokemon go, finalmente sembra vicino l'arrivo dei Pokemon leggendari, è infatti trapelata un immagine di un banner dell'app in cui si annuncia il primo leggendario per l'applicazione uscita l'anno scorso di Nintendo che dopo un periodo di stallo ha ritrovato il consenso degli utenti con vari aggiornamenti e nuove implementazioni.

A partire dal 5 agosto toccherà invece all'Europa ospitare 7 eventi Pokémon GO Safari Zone. Si fa riferimento, non a caso a mio parere, ad un Pikachu con uno speciale cappello ma anche ad un primissimo Pokémon leggendario. Tutti erano alla ricerca disperata, in qualsiasi momento, di Pokemon.

Che abbiate deciso di passare le vacanze estive negli Stati Uniti o in Europa, Niantic e The Pokémon Company hanno pensato a voi, con una serie di eventi dedicati a Pokémon GO che si terranno tra luglio e settembre.