American Horror Story 7: Twisty the Clown torna nella serie

American Horror Story 7: Twisty the Clown torna nella serie

Il clown è diventato un po' il mentore di Dandy (Finn Wittrock) ma questo non ci fa capire bene il legame con la settima stagione.

"Non ho ancora un titolo, ma cominceremo a girare a giugno- queste le ultime dichiarazioni di Murphy -La serie sarà incentrata sulle elezioni che abbiamo appena vissuto, perciò credo che interesserà un sacco di persone".

A differenza dell'alone di mistero che circondava i terrificanti nuovi episodi delle precedenti stagioni, non ci sono più molti segreti riguardo all'attesissimo settimo appuntamento con "America Horror Story", per il quale il creatore nonché produttore Ryan Murphy, ha adottato una politica di spoiler a profusione, diffusi sul web a piccole dosi, con lo scopo di sollecitare i palati più sopraffini.

Per ora, il cast comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman e Colton Haynes.

Murphy ha infatti pubblicato sui social l'immagine che immortala di una sorta di fumetto di Twisty il Clown, una delle più inquietanti e belle creature di American Horror Story: Freak Show. Da quello che sappiamo finora, la prima puntata della settima stagione sarà ambientata nella notte delle presidenziali negli Stati Uniti d'America.

Svelato finalmente uno dei legami di American Horror Story 7 con i personaggi di Freak Show: torna Twisty il Clown (dall'aldilà?).

Ricordiamo che John Carroll Lynch ha rappresentato il personaggio nella quarta stagione e non è chiaro nemmeno se ci sarà nuovamente lo stesso interprete, un altro o semplicemente il comic potrebbe essere il solo elemento riconducibile all'ormai celebre assassino all'interno della narrazione della serie tv.