Destiny 2 venderà dalle 4 alle 5 milioni di copie su PC

Destiny 2 venderà dalle 4 alle 5 milioni di copie su PC

L'accesso anticipato al pre-ordine della beta per PlayStation 4 è previsto per il 18 luglio. A partire dal 21 luglio il gioco sarà sbloccato per tutti gli utenti PlayStation 4 e Xbox One prima che il periodo beta venga chiuso alle 21 del 23 luglio. La beta di Destiny 2 comprenderà una grande varietà di attività, incluse la missione di apertura della storia, l'Homecoming, e modalità cooperative e competitive. Per quanto riguarda le dimensioni, Destiny 2 beta occuperà dai 12 ai 15GB di spazio su disco rigido a seconda della console.

La domanda del fan su Twitter è sorta perché Destiny 2, oltre a introdurre sottoclassi completamente nuove per Titano, Cacciatore e Stregone, rielaborerà anche vecchie sottoclassi come l'Assaltatore del Titano, il Camminatore del Vuoto dello Stregone e il Pistolero del Cacciatore. Per ora sappiamo che sono 6 le Sottoclassi confermate per Destiny 2.

Countdown: c'è una nuova modalità di combattimento multiplayer Crucible, supportata da attacchi e difesa su una nuova mappa personalizzata.

The Inverted Spire: Lo Strike nel cuore della fortezza Vex. Questi includono Arcstrider, Sentinel e Dawnblade, appartenenti rispettivamente ai Cacciatori, ai Titani e agli Stregoni.