Roma, Di Francesco annuncia: "Tranquilli tifosi, acquisteremo un campione!"

Roma, Di Francesco annuncia:

"Pallotta ha visto Totti?". A Roma vincere è una cosa bellissima, quando abbiamo conquistato lo scudetto ero infortunato ma ho un bellissimo ricordo. "I nazionali? Mi aspetto una crescita costante, non mi sento di dare giudizi affrettati". Chi merita gioca, chi si presenta fuori forma non può giocare, serve professionalità. "Spesso si parla di Totti e della Roma, ma bisogna rendersi conto che la Roma è Totti e Totti e la Roma".

NUOVO ACQUISTO - Dopo la prima amichevole Di Francesco aveva chiesto due esterni destri d'attacco. "Dobbiamo aiutarlo e capirlo, vi assicuro che ha qualità importanti".

L'allenatore ex Sassuolo ha infatti affermato che la rosa è incompleta e che gli dispiace abbandonare il ritiro così presto, cosa che non darà la possibilità ai nuovi acquisti di sentire da vicino il calore della tifoseria.

"Cerchiamo di comprare un campione ed e' quello che vogliamo fare, io l'alleno". Zeman un modello? Lo apprezzo, fa un calcio diverso degli altri. "Ma non voglio scimmiottare nessuno, io ho le mie idee".