Game of Thrones 7: le nuove immagini rivelano incontri sorprendenti! [SPOILER]

Game of Thrones 7: le nuove immagini rivelano incontri sorprendenti! [SPOILER]

L'iniziativa è uno spassoso sketch andato in onda durante l'ultima puntata del Jimmy Kimmel Live!

Si tratta di Gendry, il figlio bastardo di re Robert Baratheon.

Con la settima stagione dello show HBO oramai in procinto di rivelarsi, l'hype dei fan continua a salire in maniera vertiginosa, in attesa di immergersi nuovamente nelle atmosfere tese che aleggiano su Westeros con l'inverno che incombe su tutto e tutti e che fa sentire i suoi venti gelidi e spaventosi provenire da nord.

In Italia Game Of Thrones 7 andrà in onda in prima serata su Sky Atlantic e le puntate saranno trasmesse in contemporanea con la messa in onda americana, come avvenne per Il Trono di Spade 6.

Game of Thrones 7, penultima stagione per l'acclamata serie TV, sarà articolata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017.

Nella stagione numero sette, che avrà solo sette episodi invece dei soliti dieci, Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) è finalmente partita per il continente Occidentale con il suo esercito, i suoi dragoni e Tyrion Lannister (Peter Dinklage).

Girata fra Irlanda del Nord, Spagna e Islanda, anche la settima stagione sarà accompagnata dalla bellissima colonna sonora del compositore Ramin Djawadi, ma ci sarà anche un cameo del cantautore britannico Ed Sheeran, che canterà per la principessa Arya Stark.

Sophie Turner (che interpreta Sansa Stark) si considera troppo prevenuta per poter dare una risposta imparziale sulla questione; secondo lei Sansa dovrebbe essere colei che governa Winterfell casa natale della casata Stark, poiché se lo merita ed è una leader nata.

Jon Snow (Kit Harington), sono questi i protagonisti che prevalentemente saranno presenti negli episodi 1, 2 e 3 di Game of Thrones 7 in cui, secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama, i telespettatori vedranno finalmente Daenerys raggiungere Westeros.