Inter-Norimberga: la seconda amichevole dei nerazzurri in esclusiva su Inter.it

Inter-Norimberga: la seconda amichevole dei nerazzurri in esclusiva su Inter.it

Dove fanno vedere Inter-Norimberga streaming e diretta tv? Continua la preparazione dell'Inter del nuovo tecnico Spalletti.

Oggi pomeriggio si disputerà l'amichevole a Brunico, Inter-Norimberga, vi daremo informazioni sull'orario, la diretta tv e su dove vedere lo streaming su Pc dell'incontro dei nerazzurri, la seconda in programma questa estate per gli uomini di Spalletti.

Ricordiamo che BET365 trasmette tutte le partite del campionato di serie A (ed anche qualche amichevole) semplicemente registrandoti al sito e depositando per giocare le scommesse con il bonus del 100% sul primo versamento. È la domanda che si pongono migliaia di tifosi interisti che non hanno accesso alla pay-tv.

La diretta di Inter-Norimberga sarà disponibile in esclusiva su Inter Channel, canale tematico del club nerazzurro che è visibile sul canale 232 della piattaforma satellitare di Sky. Finora sono arrivate solo vittorie contro Garching per 5-2, Bamberg per 9-0, Bohemians per 4-0 e Eichstatt per 2-1.

Per quanto riguarda i giovani, sono stati già rispediti a Milano i baby Zaniolo, Odgaard, Belloni, Baldini, Rover, Danso e anche Longo.

INTER: 1 Handanovic, 7 Kondogbia, 11 Biabiany, 20 Borja Valero, 23 Eder, 25 Miranda, 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar, 61 Vanheusden, 77 Brozovic, 87 Candreva. Lo slovacco affiancherà Miranda al centro della difesa, mentre lo spagnolo agirà al fianco di Gagliardini.

NORIMBERGA: 24 Bredlow, 7 Salli, 11 Zrelak, 14 Mohwald, 17 Krek, 18 Behrens, 22 Valentini, 23 Leibold, 31 Petrak, 38 Lowen, 39 Kammerbauer.