Juve Stabia, ecco chi farà parte dello staff di Caserta e Ferrara

Juve Stabia, ecco chi farà parte dello staff di Caserta e Ferrara

Ecco le parole del nuovo mister Fabio Caserta: " comincia un nuovo percorso, che poteva partire solo da Castellammare, il mio futuro legato ai risultati ed alla Juve Stabia.

Questa mattina nella sede societaria della juve stabia alle ore 10 è 30 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenenatore delle vespe. Tuttavia, Caserta, non essedo in possesso di attestati che lo riconoscano come allenatore a tutti gli effetti, verrà per tale ragione affiancato da Ferrara, in quanto in possesso dell'apposito patentino, ma i due saranno un tutt'uno e lavoreranno come se fossero un singolo condottiero. Gli obiettivi? Il primo è fare una bella figura, dato che la Juve Stabia ne ha veramente bisogno. Non possiamo pretendere niente, considerato anche che molti calciatori stanno andando via.

Dirigere da allenatore questa squadra è un sogno che si avvera, perché è quella con cui nel corso della mia carriera ho coltivato i legami più profondi. Ho passato notti insonni, pensando a quello che ci aspetta: la tensione si accumulerà giorno dopo giorno, non è come nel caso di un giocatore. "Ringrazio anche i giocatori che sono andati via per la fiducia ricambiata".

Ad affiancare il coordinatore della preparazione atletica ci sarà il preparatore Emilio Salsano, che si affaccia per la prima volta ad un'esperienza professionistica con questo ruolo nel mondo del calcio, dopo aver conseguito a maggio l'abilitazione ufficiale dalla FIGC. Pian piano, in queste settimane, abbiamo provveduto anche a sfoltire la rosa di quei contratti che pesavano oltre il dovuto sui bilanci, puntando su giovani che potranno fare sicuramente bene nella nostra piazza.