Sony Italia parla dei progetti per l'autunno 2017 di PS4

Nella giornata di ieri, si è tenuta a Milano la PlayStation Experience organizzata da Sony Interactive Entertainment Italy (da confondere con la PlayStation Experience che solitamente viene tenuta in Nord America: quella italiana, infatti, è una fiera riservata ai retailer e ai partner, in cui Sony presenta gli ultimi risultati fatti registrare dalla compagnia).

Ottimi risultati per Sony Interactive Entertainment e per la sua ammiraglia PlayStation 4 e PlayStation VR. Dobbiamo allargare il nostro pubblico di consumatori, per un target più eterogeneo possibile, senza però dimenticarci di tutti quei giocatori che ci hanno permesso di arrivare dove siamo e che hanno scelto PlayStation 4 per tutti i vantaggi che la nostra offerta propone. "PlayStation 4 è la piattaforma d'intrattenimento più diffusa sul mercato", ha spiegato Saletta.

"PlayStation 4 si conferma come la console più velocemente venduta nella storia di PlayStation, e questo per noi è un grande orgoglio. Sono già stati annunciati 5 titoli e l'obiettivo è che la gamma si ampli ulteriormente con il lavoro degli studi di sviluppo Prime e Terze Parti".

Infine non potevano mancare le partnership con le Terze Parti: l'autunno 2017 conferma importanti collaborazioni con Activision, su Destiny 2 e Call of Duty WWII e con Electronic Arts su Star Wars Battlefront II e FIFA 18.