Splatoon 2: il 15 luglio arriva la Splatfest World Premiere

Splatoon 2: il 15 luglio arriva la Splatfest World Premiere

Torta o gelato? Quale sarà il dolce che merita la vostra preferenza nel corso del nuovo Splatoon 2: Splatfest World Premiere, atteso per questo weekend?

È arrivato il momento di decidere.

Annunciata nello Splatoon 2 Direct della scorsa settimana, la demo gratuita permette non solo di scoprire il gioco in anteprima, ma persino di partecipare ad un festival.

In questi tipi di eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite 4vs4. Ogni vittoria contribuisce al punteggio finale della propria fazione. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l'account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Una cura che era già emersa nel primo Splatoon, che però era stato penalizzato da una durata piuttosto scarsa nonostante il level design fresco e brillante che stiamo ritrovando puntualmente anche in Splatoon 2.
La rinnovata Hero Mode sembra dunque riprendere in tutto e per tutto il filone della componente in single-player dell'originale, con una struttura di altissima qualità in termini di level design e di gameplay, il tutto impreziosito da un comparto grafico nettamente migliorato sia in termini di mera risoluzione che di effetti.

Per creare un account Nintendo basta andare sulla pagina di creazione degli account Nintendo e seguire le istruzioni.

Dopodiché basterà scaricare il gioco una volta reso disponibile, direttamente dal Nintendo Shop. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Ricordiamo che Splatoon 2, invece, debutterà nella sua forma completa il 21 luglio solo su Nintendo Switch.