Trono Over, Barbara De Santi : "Gemma, per questo ti ho denunciato"

Trono Over, Barbara De Santi :

Gemma Galgani è stata la protagonista della rubrica del giornalista Alfonso Signorini chiamata "Le confessioni", che verrà trasmessa il 14 luglio in televisione. Tantissimi sono, infatti, i fan della trasmissione di Maria De Filippi che, ogni giorno, sono alla ricerca di notizie che riguardano la sua storia d'amore con Marco Firpo, il cavaliere ligure conosciuto proprio negli studi del people show di canale 5.

La dama di Torino, durante l'intervista ha rivelato che è al settimo cielo grazie alla sua storia con Marco Firpo e su Giorgio Manetti rivela che per lei è solamente un lontano ricordo neanche troppo positivo.

Gemma Galgani la regina del trono over di Uomini e Donne si conferma essere anche la regina, per certi aspetti, dell'estate. E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto.

"Ho provato molto amore per Giorgio ma mi sono bruciata con tutto questo amore" ha confidato Gemma a Signorini. La bella Gemma non è mai stata così felice in amore. "Di sicuro Marco mi sta dando molta gioia". "Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore". La relazione con Marco sta andando così tanto a gonfie vele che non resta nascosta la voglia di convolare presto a nozze. Poi, la dama torinese ha concluso dicendo: "Con Giorgio ho vissuto tutto il periodo con la paura di fagli capire la mia inquietudine". Non saprei ma girerei volentieri questa domanda a lui.

SCENATA DI GELOSIA DI GEMMA GALGANI, ECCO PERCHÈ - Oltre alle dichiarazioni di Gemma Galgani sul sogno della nozze con Marco Firpo, arrivano anche nuove indiscrezioni che parlano di gelosie in atto nella coppia. Insomma sembra proprio che i "teatrini" tra lei e Tina Cipollari sono destinati a finire e che da settembre la nota opinionista di Uomini e Donne debba trovare un'altra dama del parterre con cui dibattere animatamente. "Non ci sopportiamo sul serio, ma ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi".