Uomini e Donne, la Galgani contro il 'gabbiano'? I dettagli

Uomini e Donne, la Galgani contro il 'gabbiano'? I dettagli

Col sottofondo musicale di Alfonso Signorini al pianoforte, Gemma Galgani parla del suo rapporto d'amore con Marco Firpo e di quanto il fidanzato le abbia regalato in termini di felicità e serenità. Dopo la triste parentesi con Giorgio Manetti, la dama del Trono Over ha ritrovato gioia, spensieratezza e speranza con Marco.

Della De Lellis si fa un garn parlare in queste ore, per via di uno scatto più che bollente in cui mostra le sue grazie. Le due si sono aperte ai loro più intimi segreti, e Gemma ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero importanti, parlando del suo percorso a Uomini e Donne, dei suoi amori e della rivalità con Tina Cipollari. "Le nozze con Marco?"

La fidanzata di Andrea Damante però sembra non curarsi affatto di queste critiche, tira dritta per la sua strada orgogliosa della sua avvenenza, certa che invece il fidanzato apprezzi le sue curve giacché fu proprio lui a scegliere la taglia di seno prima dell'intervento. Non resta che attendere conferme!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE - Uomini e donne: Gemma di nuovo sola? Gemma Galgani ha voltato pagina merito soprattutto di Marco Firpo che le ha saputo dare quelle certezze che Gemma voleva, cosa che Giorgio non è mai riuscito a fare anche se ultimamente il fiorentino ha confessato di essere rimasto spiazzato da Gemma e dal suo voler troncare di netto la loro relazione. Tantissimi sono, infatti, i fan della trasmissione di Maria De Filippi che, ogni giorno, sono alla ricerca di notizie che riguardano la sua storia d'amore con Marco Firpo, il cavaliere ligure conosciuto proprio negli studi del people show di canale 5. Ho vissuto tutto il periodo con Giorgio temendo di fargli capire il mio malessere. Non potevano mancare infine parole verso la sua antagonista per eccellenza: Tina Cipollari. "Non ci sopportiamo sul serio, ma ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi".