Wind: ecco le promozioni in scadenza il 16 e 17 luglio

Wind: ecco le promozioni in scadenza il 16 e 17 luglio

Le nuove promo si potranno attivare negli Store aderenti o con il servizio "Passa a TIM con Operatore".

All'inizio fu Omnitel: stiamo parlando del 1994 quando questa società - fondata nel 1990 dalle aziende Olivetti, Telia, Bell Atlantic e Lehman Brothers, e della quale faceva parte inizialmente anche Infostrada poi ceduta a Wind - si aggiudica la concessione del servizio radiomobile GSM con un'investimento di 750 milioni di lire: contestualmente viene firmato un accordo con il Ministero delle Poste e delle Telecomunicazioni.

Che ve ne pare delle offerte passa a Vodafone prorogate fino al 31 luglio anche per gli utenti iPhone?

TIM Special Extra prevede 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 GB di traffico dati. Il costo è di €5.99 ogni 28 giorni ed include 2GB di navigazione sicura con TIM Protect e 60 minuti di traffico con 60 SMS.

Per l'estate 2017 chi passa a Tim, Vodafone e Wind potrà ricevere minuti, gigabyte di internet in 4G e messaggi a prezzi davvero concorrenziali.

Special 10GB con 1000 minuti verso tutti e 10GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Operatori Virtuali (MVNO).

Wind Smart 7 Star è la promozione per chi passa a Wind. Gli utenti ricaricabili ed in abbonamento potranno chattare con le app di messaggistica senza consumare i propri GB. Per 6 volte dall'attivazione sono previsti 2 GB in 4G aggiuntivi ogni 4 settimane in promozione gratuita. L'adesione all'offerta, tra l'altro, concede l'accesso a Tidal Rising (per scoprire nuovi talenti) e a contenuti esclusivi degli artisti, oltre che la partecipazione ad eventi Live tramite il programma Tidal X. Pagando 10 euro ogni 4 settimane, la promo mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti e 8 GB di Internet. 3, dopo l'unione con Wind, ha lanciato la sua offerta speciale dell'estate: la PlayGt 7 che sarà attivabile entro il 17 luglio 2017. Le nuove promozioni sono sia vecchie conoscenze ma anche promo del tutto nuove, che andranno ad arricchire il già vasto mondo di piani proposti dall'operatore italiano.

Special 4GB con 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind e Tre, 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim. E' previsto un costo di attivazione dell'offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone. Al termine di 12 mesi, il bonus si trasformerà in 1000 minuti e 5 GB. Questa opportunità si rivolge a tutti i clienti privati (con piano ricaricabile) della compagnia. I GB possono essere condivisi su più SIM e le offerte Internet possono essere utilizzate gratuitamente di notte dalle 00:00 alle 07:59. Per i clienti più giovani, tra l'altro, abbiamo la Play Young che concede 300 minuti, 6GB e il Grande Cinema 3 incluso nel prezzo. I GB aggiuntivi non sono validi in Europa.